Ultimate flooring systems
Resin, concrete and cleaning chemicals
Equipment, tooling & innovative services

Qualita'

STC ha posto la continuità di qualità come una delle massime priorità per sé e per i suoi partner.

Tutti i partner produttivi e logistici sono certificati ISO (9000, 14000) (Copie delle certificazioni disponibili su richiesta).

Per tutti i lotti di produzione di qualsiasi prodotto, i certificati di analisi (COA) sono disponibili su richiesta per i nostri clienti. Tutti i prodotti sono provvisti di marchio CE e DoP.

Per tutti i sistemi di pavimentazione vengono preparate le EPD.

I laboratori di ricerca e sviluppo lavorano sotto la certificazione ISO 9001 e, in caso di progetti di sviluppo congiunti con i clienti, il registro dei rapporti e delle informazioni è di alto livello.

Essendo attiva principalmente nei settori alimentare e delle bevande, farmaceutico, petrolchimico, automobilistico e aerospaziale, STC ha sviluppato un sistema di qualità adeguato e in linea con gli standard industriali esistenti, che copre i prodotti e l'esecuzione dei lavori.

Inoltre, nell'ambito della propria strategia per la qualità, STC ha attivato una pianificazione del miglioramento continuo.

Questi piani di miglioramento possono essere condivisi con i clienti, che otterranno automaticamente risparmi, valore aggiunto o miglioramenti qualitativi legati al Lean Management o ad altri standard.

STC inizia fornendo ai propri clienti un contributo professionale e un'analisi delle opzioni di pavimentazione migliore rispetto alle loro esigenze. Cerchiamo di fornire una consulenza di alto livello per garantire un pavimento sicuro e duraturo, nel rispetto delle esigenze del cliente.

I prodotti di pavimentazione STC o quelli dei nostri partner sono stati allineati ai migliori standard industriali, come ISO 9000, 14000, BSEN, Ferfa, marchio CE, DoP, HACCP, BRI Campden, (livello di rischio biologico) BSL 1 -4 e molti altri.

Inoltre, i nostri partner certificati per l'applicazione dei pavimenti sono addestrati e seguono un metodo di checklist ben descritto e collaudato, in base al quale la tracciabilità nelle varie fasi del ciclo di applicazione dei pavimenti viene controllata con parametri ben identificati. Le nostre attrezzature sono di ultima generazione e vengono sottoposte a manutenzione con parametri di manutenzione preventiva, per evitare guasti imprevisti. I prossimi passi saranno l'implementazione dell'IoT (internet delle cose) per seguire l'utilizzo delle attrezzature e l'esecuzione dei lavori.

Tutto ciò offre ai clienti di STC la sicurezza di ottenere un pavimento di lunga durata e ad alte prestazioni, nel rispetto delle specifiche stabilite.

I nostri clienti sono anche informati sulla manutenzione dei loro pavimenti, in linea con la loro attività, per garantire una maggiore durata del loro investimento nella pavimentazione.

La qualità garantisce prestazioni superiori!

STC International Srl
Via Galileo Galilei, 73/75 - 10040 Leinì (TO) - Italy - Tel. +39 389.881.5836 - info@STCint.net - VAT IT11274750014